PARROCCHIA SAN GABRIELE DELL'ADDOLORATA CHIESA    CAPPELLA ADORAZIONE PERPETUA    GIARDINO DELLA MISERICORDIA    OASI MADONNA DEL SORRISO
ORARIO SS. MESSE:    FERIALI ore 09.00 - 18.00  -  FESTIVE ore 09.00 - 10.30 - 12.00 - 18.00
SABATO  SANTO 08 APRILE 2023
Le letture di oggi, Sabato Santo, sono tratte dalla Liturgia delle Ore (Ufficio delle Letture)

Dal Vangelo secondo Matteo (citato nel Responsorio dell’Ufficio delle Letture) Mt 27, 62-66 Il giorno seguente, quello dopo la Parasceve, si riunirono presso Pilato i sommi sacerdoti e i farisei, dicendo: «Signore, ci siamo ricordati che quell'impostore disse mentre era vivo: Dopo tre giorni risorgerò. Ordina dunque che sia vigilato il sepolcro fino al terzo giorno, perché non vengano i suoi discepoli, lo rubino e poi dicano al popolo: È risuscitato dai morti. Così quest'ultima impostura sarebbe peggiore della prima!». Pilato disse loro: «Avete la vostra guardia, andate e assicuratevi come credete». Ed essi andarono e assicurarono il sepolcro, sigillando la pietra e mettendovi la guardia.
ASCOLTA LA RIFLESSIONE SULLA PAROLA DI DIO, a cura di P. Tonino
                                    GRAZIE PER AVERCI VISITATO                                                       CHIUDI QUESTA PAGINA