PARROCCHIA SAN GABRIELE DELL'ADDOLORATA
ORARIO SS. MESSE:    FERIALI ore 09.00 - 18.00  -  FESTIVE ore 09.00 - 10.30 - 12.00 - 18.00

Dal Vangelo secondo Matteo Mt 7,7-12 In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: «Chiedete e vi sarà dato; cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto. Perché chiunque chiede riceve, e chi cerca trova, e a chi bussa sarà aperto. Chi di voi, al figlio che gli chiede un pane, darà una pietra? E se gli chiede un pesce, gli darà una serpe? Se voi, dunque, che siete cattivi, sapete dare cose buone ai vostri figli, quanto più il Padre vostro che è nei cieli darà cose buone a quelli che gliele chiedono! Tutto quanto volete che gli uomini facciano a voi, anche voi fatelo a loro: questa infatti è la Legge e i Profeti».
LA  SANTA MESSA DI INTERCESSIONE VIENE SPOSTATA AL PROSSIMO GIOVEDI'
 09 MARZO
GIOVEDI' 02 MARZO 2023
ASCOLTA LA RIFLESSIONE SULLA PAROLA DI DIO, a cura di P. Tonino