ORARIO SS. MESSE

SABATO 15 OTTOBRE 2022
Dal Vangelo secondo Luca
Lc 12,8-12
 In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: «Io vi dico: chiunque mi riconoscerà davanti agli uomini, anche il Figlio dell’uomo lo riconoscerà davanti agli angeli di Dio; ma chi mi rinnegherà davanti agli uomini, sarà rinnegato davanti agli angeli di Dio. Chiunque parlerà contro il Figlio dell’uomo, gli sarà perdonato; ma a chi bestemmierà lo Spirito Santo, non sarà perdonato. Quando vi porteranno davanti alle sinagoghe, ai magistrati e alle autorità, non preoccupatevi di come o di che cosa discolparvi, o di che cosa dire, perché lo Spirito Santo vi insegnerà in quel momento ciò che bisogna dire».

cliccando su questo link si accede alla pagina di vaticannews con la Parola del giorno

Sei il visitatore n. http://cgi-serv.digiland.it/Count.cgi?df=parrocchiasangabriele&dd=A                     Grazie per averci visitato